SAVICEVIC sul MILAN: “Se fossi rimasto a Milano forse ci avrei lavorato”

SAVICEVIC sul MILAN: “Se fossi rimasto a Milano forse ci avrei lavorato”

“Se fossi rimasto a vivere a Milano probabilmente ora lavorerei ancora in società”, queste le parole di Dejan Savicevic, ex calciatore rossonero

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Dejan Savicevic, o forse meglio ricordarlo come il ‘genio’, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Dopo la prima parte delle sue parole, in cui ha parlato del Milan e di Sinisa Mihajlovic, svela anche il suo pensiero su un suo possibile impiego nella società milanista: “Se fossi rimasto a vivere a Milano probabilmente ora lavorerei ancora in società. E’ un po’ cambiata la politica del club, soprattutto negli ultimi anni: ora ci sono tanti ex giocatori (vedi Evani, Eranio, Galli, Massaro, Baresi, Brocchi) che ricoprono ruoli da allenatore o nel marketing, o nell’immagine. Non possiamo lavorare tutti li. Se fossi rimasto a vivere a Milano probabilmente avrei trovato il mio spazio in società . Ma ho deciso di vivere qui, nella mia Podgorica e posso dire di non aver ricevuto telefonate concrete”.

Proprio pochi giorni fa Savicevic è tornato sulla bocca dei tifosi rossoneri e non per un fatto alquanto curioso. Tra i campionati della Lega Nazionale Dilettanti è stato, infatti, siglato un gol meraviglioso. In molti, guardando quella rete, hanno ripensato al gol del ‘genio’ nella finale di Champions contro il Barcellona. Provate a guardare anche voi. Ci sono realmente delle similitudini?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy