Saponara: “Il Milan sta bene. Non sarà facile, ma ci proveremo”

Saponara, uno degli ex della partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le parole del trequartista dell’Empoli, che vuole provare a vincere.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non sarà una partita come tutte le altre per Riccardo Saponara. Il trequartista dell’Empoli è da sempre tifoso rossonero e ha anche vestito la maglia del Milan. Contro la sua ex squadra ha sempre fornito ottime prestazioni e sembra sia intenzionato a farlo nuovamente domani sera. Al Castellani andrà in scena Empoli-Milan, match importante per entrambe le squadre.

Di questo ha parlato Saponara ai microfoni di Radio Lady: “Quella con il Milan è una sfida un pizzico diversa per me. Sono sempre stato tifoso rossonero e ho avuto anche la possibilità di giocare lì. Conosco ancora molta gente che lavora in società e sarà un piacere rivederla. È chiaro, però, che in campo saranno assolutamente avversari. Loro stanno bene, sono una squadra molto quadrata, che forse ha qualcosa in meno delle ipotetiche prime tre, ma con umiltà sta cercando di colmare il gap. Non sarà facile, ma noi l’affronteremo come sempre per provare a vincere”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Empoli-Milan

Leggi tutto quello che c’è da sapere sulla sfida tra Empoli e Milan

Cessione Milan: il piano di Berlusconi per tenersi il club. Il closing può slittare

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy