San Siro, il Milan ai tifosi: “Nella buona e nella cattiva sorte”

San Siro, il Milan ai tifosi: “Nella buona e nella cattiva sorte”

Il Milan è consapevole del periodo estremamente delicato, ma chiama a raccolta i propri tifosi a San Siro in vista dei prossimi match stagionali

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

da: acmilan.com

Con il Bologna, nella scorsa stagione, i rossoneri conquistarono la vittoria più incredibile del campionato in nove uomini (al Dall’Ara). Al ritorno, invece, il 3-0 di San Siro ci regalò la matematica qualificazione in Europa League. La prossima partita contro i rossoblu si giocherà nel nostro stadio, che vogliamo rendere il più caloroso possibile: per farlo, abbiamo bisogno di voi.

L’importanza di ritrovare i 3 punti in campionato è talmente grande che esserci, domenica alle 20.45, è l’unica cosa che conta. E di cui la squadra ha davvero bisogno. Sarà anche il primo match di Mister Gattuso a San Siro, un motivo in più per trovare l’energia, scaldare l’atmosfera e spingere il Diavolo al successo.  Scopri il listino prezzi, acquista i biglietti online oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi rimasti.

Dalle 12.00 di martedì si è aperta anche la vendita libera per gli ottavi di finale della TIM Cup. Milan-Hellas Verona, gara a eliminaziona diretta, è in programma mercoledì 13 alle 21.00. Potete prenotare il vostro posto in anticipo e, soprattutto, cogliere l’imperdibile opportunità di sedervi al primo anello arancio, blu, verde e in tutto il secondo anello pagando solo 10 euro.

Lo stesso prezzo premierà gli Under 14 e gli Over 65 in occasione di Milan-Atalanta, ultimo match casalingo dell’anno in Serie A. Per loro, in qualsiasi settore dove sono previsti i prezzi ridotti, è già disponibile questa speciale offerta di Natale. Sabato 23, alle 18.00, il Diavolo ha tutte le intenzioni di ottenere il bottino pieno per regalarsi delle buone feste: raggiungiamo insieme l’obiettivo!

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Analogie Benevento-Cavese, il commento del Milan

Gattuso: “C’è molto da migliorare, ma ho sensazioni positive”

Milan, Abbiati più coinvolto nella gestione Gattuso

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy