Sampdoria-Milan, debutto per Paquetà: come Kakà nel 2003

Sampdoria-Milan, debutto per Paquetà: come Kakà nel 2003

Lucas Paquetà farà il suo debutto quest’oggi con la maglia rossonera a Marassi contro la Sampdoria: come il suo idolo Kakà nel 2003 ad Ancona

di Alessio Roccio, @Roccio92

Ha stupito subito tutti per la sua capacità di apprendere velocemente il nostro calcio, nonostante fosse profondamente diverso da quello brasiliano. Lucas Paquetà oggi a Genova farà il suo esordio con la maglia del Milan, nella sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Resta da capire il suo minutaggio, ma il classe 1997 ex Flamengo dovrebbe partire titolare nel 4-3-3 di Gattuso.

Paquetà prendere il posto in tutto e per tutto nello scacchiere tattico rossonero dell’infortunato Bonaventura, come mezzala mancina. E’ altamente probabile – come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – che il ragazzo faccia il debutto subito dal 1′, vista la necessità di Gattuso. Suso, infatti, è ancora ai box e Calhanoglu verrà, dunque, dirottato nel suo ruolo naturale.

Paquetà allora inizierà dall’inizio, al debutto. Esattamente come il suo idolo Kakà nel 2003 ad Ancona. Ancora una volta col suo numero 39, lo stesso che lo ha visto mettere piede in un rettangolo verde da professionista la prima volta con la maglia dei Mengao. Quello di oggi sarà, quindi, il suo secondo esordio in rossonero: era il 5 marzo 2016 quando entrò nel finale della partita vinta col Bangu.

PAQUETA’ HA SORPRESO SUBITO GATTUSO: ECCO LE PAROLE DEL TECNICO SUL BRASILIANO>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy