Sampdoria-Milan al Bistrot/Fourghetti di ‘Casa Milan’ con Vierchowod

Sampdoria-Milan al Bistrot/Fourghetti di ‘Casa Milan’ con Vierchowod

Pietro Vierchowod, ex di Sampdoria e Milan, sarà il grande ospite, sabato sera, nel prestigioso ristorante presso la sede del club in Via Aldo Rossi

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Sampdoria-Milan sarà ancora più unica da vedere al Casa Milan Bistrot/Fourghetti: non solo perché la gara verrà trasmessa in diretta (esclusiva su DAZN, clicca qui per vederla gratis ed attivare il servizio gratuito per un mese) su schermi e maxischermi del bar e del ristorante, ma soprattutto perché verrà un grande ospite.

Pietro Vierchowod, infatti, ex sia dei blucerchiati (1983-85) che dei rossoneri (1996-97), arriverà nella sede del Milan proprio in occasione di questa trasferta, in programma sabato 30 marzo alle ore 20:30, alla ripresa del campionato dopo la sosta. Vierchowod sarà presente fin dalle ore 19:45, aspettando il kick-off, protagonista di un ricco pre-partita in compagnia di ‘Milan TV‘ e disponibile per incontrare i tifosi per foto e autografi.

In più, ad accompagnare la serata, spazio a una speciale offerta food per la cena con un particolare menù genovese proposto dalla cucina del Bistrot/Fourghetti.

Per info e prenotazioni:

02.62285616 (telefono)

fourghetti.com/casamilanbistrot (sito)

casamilanbistrot@fourghetti.com (mail)

Intanto, oggi, sempre a ‘Casa Milan‘, è stato multato il centrocampista ivoriano Franck Kessie: per scoprire l’entità della sanzione, continua a leggere >>>

SAMPDORIA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy