Salvini: “Milan? E’ una squadra imbarazzante. Su Montella…”

Salvini: “Milan? E’ una squadra imbarazzante. Su Montella…”

Duro intervento di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, sulla squadra rossonera: sotto accusa Vincenzo Montella e il gioco espresso dai milanisti

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Matteo Salvini, leader della Lega nord, ha parlato della più stretta attualità rossonera, esprimendo un commento molto su Vincenzo Montella. Le sue dichiarazioni a Radio Campus: “Milan? Abbiamo fatto tre sconfitte clamorose.
Per il momento siamo una squadra imbarazzante. Ancelotti? Prende 12 milioni di euro netti l’anno, non penso che la nuova proprietà abbia altre decine di milioni di euro da spendere per cambiare la panchina. Non mi piace come Montella sta facendo giocare il Milan, non c’è gioco, non c’è un’idea di squadra. Mi fido di Fassone e quindi lascio a lui le scelte. Da troppo tempo non abbiamo un’idea di gioco. Puoi perdere con la Roma, puoi perdere con la Lazio, puoi perdere con la Sampdoria, ma giocando a pallone e tirando in porta. Quello che manca al Milan non sono le vittorie, è un’idea di gioco. E’ come l’Italia di Renzi che va avanti a bonus. Se non c’è un’idea complessiva una squadra o un Paese non vanno lontano”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Salvini: “Milan squadra moscia: tirare fuori gli attributi”

Salvini: “Donnarumma cattivo esempio per i ragazzini”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy