Rui Costa: “Gattuso diventerà un grande allenatore”

Rui Costa: “Gattuso diventerà un grande allenatore”

Ai microfoni di Milan TV è intervenuto Rui Costa, ex numero 10 rossonero. Tanti argomenti toccati, dal lavoro del suo vecchio compagno ai giovani milanisti.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ha illuminato per anni San Siro, Manuel Rui Costa, con il numero 10 sulle spalle. Ora, dopo tanti anni, il Milan sembra aver ritrovato un grande numero 10. Il portoghese, intanto, ha parlato ai microfoni di Milan TV di tanti argomenti. Dal lavoro di Gennaro Gattuso ai giovani rossoneri. Ecco le sue parole.

Su Pirlo: “Siamo tutti qui per lui. È molto emozionante essere qui. Pirlo ha riunito tanti amici che hanno fatto la storia del calcio. Siamo felici di essere qui per lui, gli faremo passare una serata indimenticabile. Sarà una grande emozione per lui e per noi. A San Siro abbiamo passato tanti grandi momenti. Sarà davvero emozionante”.

Su Gattuso: “Ha fatto un grandissimo lavoro, diventerà un grande allenatore. In una stagione difficile, ha fatto comunque grandi cose”.

Sui giovani rossoneri: “Il Milan ha chiuso un ciclo con la nostra generazione. Ora ne sta aprendo un altro con questi giovani che hanno grande talento. A loro deve essere dato il tempo giusto per crescere”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tiago Dias, lo manda Rui Costa e fa volare Gattuso

Buon compleanno Rui Costa: il Milan lo celebra su Twitter

#TBT: tredici anni fa il gol di Rui Costa che squarcia San Siro

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy