Ronaldinho: “Speriamo che il Milan vinca il derby. Su Kakà e Pirlo…”

Ronaldinho: “Speriamo che il Milan vinca il derby. Su Kakà e Pirlo…”

L’ex fantasista del Milan, Ronaldinho Gaucho, è tornato a parlare di derby, di Milan, di alcuni suoi ex compagni e del Salento

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ronaldinho Gaucho, ex trequartista del Milan dal 2008 al 2011, con 95 presenze in rossonero e 26 gol, ha parlato ai microfoni di TuttoCalcioPuglia, del derby, di Kakà e Pirlo, ma anche del Salento.

Ecco le use parole: “Domenica sera ci sarà il derby che sarà sicuramente una bella gare da vedere e anche giocare. Spero davvero che vinca il Milan e mi auguro che i rossoneri possano tornare in Champions League. I ritiri di Kakà e Pirlo? Ho avuto il piacere di giocare insieme a questi due grandi campioni che oggi ora hanno deciso di smettere, per me è stato veramente un grande privilegio e adesso gli faccio i miei più sinceri auguri per qualsiasi tipo di carriera che vogliono intraprendere nel prossimo futuro. Il mio viaggio in Salento? Tutto bellissimo, la gente è stata splendida con me è stato un grande piacere conoscere questa terra fantastica. Per questo devo ringraziare il mio amico Fabio Cordella”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ronaldinho: “Berlusconi? Manca tantissimo al Milan. Su Ancelotti…”

Ronaldinho: “Milan ancora più forte l’anno prossimo. Sulla Champions…”

Qui Inter – Lesione al soleo per Brozovic: difficile recupero per il derby

André Silva, tanti gol ma senza titolarità: derby per la consacrazione?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy