news milan

ROMA nel caos: TOTTI allontanato dal ritiro

Francesco Totti, capitano della Roma (credits: GETTY Images)

Clamoroso alla Roma: Francesco Totti, storico capitano giallorosso, rimandato a casa da Luciano Spalletti. I motivi della scelta del tecnico

Daniele Triolo

"Questa mattina, a Trigoria, quartier generale della Roma, è scoppiata una vera e propria bomba. Francesco Totti, 39enne storico capitano giallorosso (749 partite e 300 gol dal 1992-93 ad oggi), è stato allontanato dal ritiro della squadra capitolina e rimandato a casa dal tecnico Luciano Spalletti. La decisione, come si legge su 'Gazzetta.it', è stata presa dopo colazione dall'allenatore toscano, non contento dell'intervista rilasciata ieri da Totti al TG1, durante la quale il numero 10 giallorosso chiedeva “rispetto per quanto dato alla società ed alla maglia”.

"

"Totti, riporta la versione online della 'rosea', ha preso atto della decisione del suo allenatore, ha salutato i compagni, rimasti increduli, che si stanno preparando in vista della sfida di questa sera all'Olimpico contro il Palermo ed è successivamente tornato a casa. Si prevede, dunque, una giornata campale in casa giallorossa: prima e dopo la partita contro i siciliani, in società si prevedono ore di confronto, per capire cosa sia realmente successo tra Totti e Spalletti. Per ora, da Boston, scrive 'Gazzetta.it', il Presidente James Pallotta tace, ma non è escluso che possa prendere posizione a breve. Totti, questa sera, come annunciato in conferenza stampa ieri da Spalletti, avrebbe potuto persino partire titolare contro il Palermo. La Roma, classifica alla mano, è diretta concorrente del Milan per la corsa al terzo posto e, senza il suo capitano, e con una situazione ambientale piuttosto pesante, alla lunga potrebbe pagare anche dazio in ottica Champions.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso