ROMA-MILAN - Il difensore e capitano del Milan Alessio Romagnoli ha parlato al termine della gara persa dai rossoneri 2-1 contro la Roma: ecco le sue parole.


news milan
Roma-Milan, Romagnoli: “Errori fatali. Classifica? Fa male guardarla”
Il difensore e capitano del Milan Alessio Romagnoli ha parlato al termine della gara persa dai rossoneri 2-1 contro la Roma: ecco le sue parole
Sulla sconfitta dell'Olimpico: "E' un momento complicato per tanti errori fatti anche nelle altre partite. Siamo una squadra giovane che ha già concesso troppo. Dobbiamo lavorare e già giovedì fare meglio".
Sugli errori difensivi: "Abbiamo provato sempre a giocare ma abbiamo fatto errori fatali. Questo non basta, dobbiamo dare qualcosa di più tutti quanti".
Sul calendario difficile: "Dobbiamo cercare di giocare bene contro tutte le squadre. Dobbiamo crescere e migliorare, il lavoro è lungo, le partite sono tante".
Sul fatto di stare tanto tempo lontano dai vertici: "Uno vuole giocare per vincere, sfortunatamente questo non succede per una serie di motivi. Vogliamo portare il Milan il più in alto possibile. Dobbiamo lavorare e cercare di portare la squadra in alto".
Per le dichiarazioni del tecnico del Milan, ovvero Stefano Pioli, al termine di questo Roma-Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA