Robinho: “Tiferò sempre Milan: contro la Juve gara durissima”

Robinho: “Tiferò sempre Milan: contro la Juve gara durissima”

L’ex milanista Robinho: “Ho passato quattro anni bellissimi nel club. Allegri è un ottimo allenatore e domani sarà una partita durissima per i rossoneri”

di matteotesta

Robihno oggi un è giocatore del Sivasspor ma dal 201o al 2014 è stato uno dei terminali offensivi del Milan della squadra guidata da Massimiliano Allegri insieme ad Antonio Cassano e Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante brasiliano  è stato intervistato da ‘tuttojuve.com’ alla vigilia della sfida contro la Juventus di stasera all’Allianz Stadium e ha confermato il suo amore per i colori rossoneri: “Tiferò sempre per il Milan, ho passato quattro anni bellissimi nel club”.

Robinho ha poi parlato del suo ex allenatore Allegri e delle difficoltà che il Milan dovrà affrontare contro la capolista della Serie A: “Allegri? E’ un ottimo allenatore, ho avuto l’opportunità di essere un campione al Milan sotto la sua guida tecnica. Sarà una partita durissima quella di domani. E’ sempre stato un allenatore che cerca di trarre il massimo dai propri calciatori. Durante i nostri anni trascorsi insieme al Milan, avevamo uno squadrone”. Nella sua esperienza rossonera Robinho ha vinto un Campionato e una Supercoppa Italiana.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Robinho condannato per stupro, le motivazioni: “Dispregio della vittima”

AMARCORD – Milan – Lazio 3 -1, il gol di Robinho

Milan, il dilemma di Gattuso: una poltrona per tre

Calhanoglu a ‘Milan TV’: “Savicevic mi dà consigli. Triste per Conti: è uno dei più importanti”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy