Repubblica – Rybolovlev ultima spiaggia per Yonghong Li

Repubblica – Rybolovlev ultima spiaggia per Yonghong Li

Secondo quanto rivelato da Repubblica, il magnate Rybolovlev sarebbe l’ultima spiaggia per il presidente del Milan Yonghong Li

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Continuano le novità attorno al futuro societario del Milan. Secondo quanto analizzato da Repubblica, l’ultima ancora di salvezza per Yonghong Li è quella di Dmitrij Rybolovlev, proprietario del Monaco, molto vicino al super agente portoghese, Jorge Mendes.

I contatti delle ultime settimane tra quest’ultimo ed il duo dirigenziale rossonero composto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, sono stati sempre più frequenti, con l’Ad che è a Londra da due giorni, come anche, probabilmente,  Han Li e Yonghong Li.

Secondo Repubblica, la proprietà cinese vuole firmare un preliminare di vendita con il magnate russo che dovrebbe ripagare il debito ad Elliott l’aumento di capitale anticipato per un totale di circa 415 milioni. La controindicazione è che comunque Li è in default da venerdì dopo non aver versato i 32 milioni al fondo americano che può quindi esercitare il pegno sulle azioni della Rossoneri Sport Investment e quindi anche sul Milan. La procedura vera e propria dovrebbe iniziare domani in Lussemburgo: per questo, Rybolovlev deve firmare un preliminare di acquisto da 415 milioni in poco tempo, ma dopo che Elliott abbia dato il suo via libera. Intanto, i rossoneri domani iniziano ufficialmente la nuova stagione a Milanello: ecco le immagini. 

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy