Renzo Rosso: “Berlusconi? Con Brocchi non siamo andati in Europa. Su Bonucci…”

Renzo Rosso: “Berlusconi? Con Brocchi non siamo andati in Europa. Su Bonucci…”

Il fondatore del brand di moda Diesel, Renzo Rosso, è tornato a parlare di Milan, squadra di cui la sua azienda è sponsor ufficiale. Le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il fondatore del brand di moda Diesel e noto tifoso rossonero, Renzo Rosso, ha parlato ai microfoni di Tutti i convocati, trasmissione in onda su Radio 24. Le sue dichiarazioni: Montella? E’ un bravo allenatore e ha anche grandi capacità: non so  cosa stia succedendo in questo momento, ma spero che possa rimanere al Milan”.

Sulla scelta di legarsi al Milan come sponsor: “Non ho perplessità di legarmi a questo nuovo Milan e la scelta è stata studiata attentamente. Con i nuovi partner abbiamo avuto grandissimo dialogo e la nuova proprietà ha fatto grandi acquisti. Campagna estiva senza top player? Neanche Suso lo era quando è arrivato, e André Silva può diventarlo. Ho conosciuto la proprietà cinese e l’intenzione è quella di costruire una delle squadre più forti del mondo”.

Sulle parole di Berlusconi: “Con Brocchi non siamo andati in Europa, mentre se avessimo tenuto Mihajlovic il risultato sarebbe stato diverso. Inoltre Berlusconi in passato ha deciso di tenere Pato, non permettendo al Milan di comprare Tevez”.

Su Bonucci capitano: “Hanno voluto dare credito a questo grande acquisto, anche se sono grande estimatore di Riccardo Montolivo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Berlusconi: “Non capisco il mercato, le scelte di Montella e Bonucci capitano”

Dalla Spagna: “Deulofeu tornerà al Milan”

L’ombra di Conte continua ad aleggiare su Montella

Verso il derby: dubbio sulla destra per Montella

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy