Ravelli: “E’ stata fatta un’offerta a Leonardo che ci sta pensando”

Ravelli: “E’ stata fatta un’offerta a Leonardo che ci sta pensando”

Arianna Ravelli, giornalista del Corriere della Sera, ha così parlato su Twitter di Leonardo e di un suo possibile ritorno al Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nelle ultime giornata si sono moltiplicate le voci che vorrebbero l’ex Leonardo di ritorno al Milan con un ruolo dirigenziale. I social ed i tifosi rossoneri si sono scatenati, ritenendo il brasiliano la persona meno adatta alla circostanza, soprattutto per il passato all’Inter e le dichiarazioni di quel periodo, non proprio amorevoli contro l’allora presidente milanista Silvio Berlusconi.

Ecco, in tal senso, le parole della giornalista del Corriere della Sera, Arianna Ravelli, esperta di cose rossonere, in risposta ad un suo follower su Twitter: “Mi risulta che a Leonardo abbiamo davvero fatto un’offerta e che ci stia pensando. Il resto sarà più chiaro il 21 e speriamo tutti che Elliott decida di farci sapere chi è davvero titolato a parlare a suo nome. Oggi c’è un po’ di confusione”. Intanto, cresce l’attesa per l’assemblea dei soci di sabato prossimo: ecco tutte le news aggiornate sui cambiamenti societari nel Milan.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy