Zaza torna in Serie A: su di lui Fiorentina, Genoa e Milan

Simone Zaza lascerà il West Ham e tornerà a giocare nel nostro campionato: su di lui anche i rossoneri, che seguono anche Manolo Gabbiadini

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il quotidiano ‘La Stampa’ in edicola questa mattina ipotizza, in questa sessione invernale di calciomercato, un interessante valzer di punte. Tra i protagonisti, il 25enne attaccante Simone Zaza, il quale lascerà dopo pochi mesi il West Ham per far ritorno nel nostro campionato. Rientrerà alla Juventus, ma non rimarrà in bianconero: su di lui, insistono la Fiorentina (che potrebbe perdere Nikola Kalinić, richiesto dal Tianjin Quanjian, pronto ad offrire 50 milioni ai viola e 10 l’anno per tre stagioni al croato), il Genoa ed il Milan, in caso di una partenza improvvisa di Carlos Bacca.

Per il quotidiano torinese, l’eventuale alternativa a Zaza sarebbe rappresentata da un altro attaccante italiano, Manolo Gabbiadini, in uscita da Napoli: il giocatore, per il quale secondo ‘Repubblica’ sono pervenute offerte da Stoke City (28 milioni di euro), Southampton (18) e Wolfsburg (16 più bonus), è obiettivo anche della stessa Fiorentina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Cagliari: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i sardi

Tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy