Verso Torino-Milan: Montella pensa a Bertolacci titolare

Lunedì 16 gennaio, alle 20:45, posticipo della 20^ giornata di Serie A tra Torino e Milan: Andrea Bertolacci seriamente indiziato per giocare dal 1′

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Appena quattro giorni dopo essersi sfidati a San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia (vittoria rossonera per 2-1), Torino e Milan si ritrovano di fronte anche in campionato. Lunedì 16 gennaio, alle ore 20:45, questa volta allo stadio ‘Olimpico – Grande Torino’, casa dei granata, Torino-Milan chiude infatti il calendario della 20^ giornata di Serie A, prima gara del girone di ritorno.

Nella fila del Toro di Siniša Mihajlović, rispetto la partita in coppa nazionale, si va verso l’impiego da titolare, a centrocampo, dell’ex interista Joel Obi in luogo di Daniele Baselli, che verrebbe così dirottato in panchina. In attacco, al contrario, con Iago Falque ancora acciaccato, sarebbe confermato l’utilizzo, nel tridente offensivo del tecnico serbo, di Juan Manuel Iturbe al fianco di Andrea Belotti e Adem Ljajić.

Tra i rossoneri, Montella recupera dall’influenza Alessio Romagnoli, che riprenderà il suo posto al centro della retroguardia rossonera: gli lascerà la maglia da titolare un positivo Gustavo Gómez. Mentre in attacco il ballottaggio tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula vede grande favorito il colombiano, e M’baye Niang si appresta a sedere un’altra volta in panchina (Giacomo ‘Jack’ Bonaventura giocherà più avanzato), a centrocampo l’Aeroplanino medita di affiancare Andrea Bertolacci e Juraj Kucka e Manuel Locatelli, con conseguente turno di riposo per Mario Pašalić.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutto quello che c’è da sapere su Torino-Milan, 20^ giornata di Serie A

Le ultime su Gerard Deulofeu, M’baye Niang, Mattia De Sciglio e Luiz Adriano

Buone notizie per Suso: ecco perché

Milan, sfida alla Juventus per Dahoud

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy