archivio2017

Verso Pescara-Milan: Suso out, gioca Ocampos. Le probabili scelte di Montella

Lucas Ocampos Milan
Domenica si disputa Pescara-Milan: lo spagnolo Suso non dovrebbe farcela. Vincenzo Montella ha un dubbio di formazione in difesa ed uno a centrocampo

Daniele Triolo

Domenica 2 aprile, alle ore 15:00, allo stadio 'Adriatico' di Pescara si disputa , sfida valevole per la 30^ giornata del campionato di . Vincenzo Montella, tecnico rossonero, arriva all'appuntamento in Abruzzo, per una gara da vincere a tutti i costi, con una certezza: il 23enne esterno offensivo spagnolo è fuori dai giochi e, pertanto, il suo posto nel tridente d'attacco sarà preso dall'argentino Lucas Ocampos.

Per il resto, l'Aeroplanino ha quasi deciso la formazione titolare da opporre alla squadra allenata da . Al momento, i dubbi per lo 'starting eleven' sembrano essere solamente due, uno in difesa e l'altro a centrocampo. In porta giocherà, naturalmente, Gianluigi Donnarumma, ; davanti a lui, nella linea a quattro, spazio, da destra a sinistra, a Mattia De Sciglio, Gabriel Paletta, il rientrante Alessio Romagnoli ed uno tra Leonel Vangioni (favorito secondo 'La Gazzetta dello Sport') e Luca Antonelli (potenziale titolare, invece, per il 'Corriere dello Sport – Stadio').

In mezzo al campo, sicuri di un posto appaiono gli interni e , mentre sono in ballottaggio, per il ruolo di regista, l'argentino José Sosa, che ha scontato il turno di squalifica, il quale sarà titolare per la 'rosea', e Manuel Locatelli, designato invece dal 'CorSport' come fulcro del gioco rossonero. In attacco, sicuramente in campo Gerard Deulofeu ed Ocampos, i quotidiani sportivi indicano in Carlos Bacca il centravanti titolare, ma occhio alle chance .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///