Verso Napoli-Milan, il commento del Diavolo: “Fascia a Romagnoli, buonissima cosa”

Il Milan, attraverso lo spazio web dedicato all’Edicola Rossonera, ha commentato la nomina di capitano della squadra di Alessio Romagnoli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, attraverso lo spazio web dedicato all’Edicola Rossonera sul portale ufficiale ‘acmilan.com‘, ha commentato la nomina di capitano della squadra di Alessio Romagnoli, 23 anni, che, in occasione della gara di domani sera contro il Napoli, vestirà la fascia per la prima volta in una gara ufficiale con il Diavolo.

“Una fascia importante. Alessio Romagnoli è stata l’unica luce in fondo al tunnel nei due mesi più delicati dell’estate rossonera, ed è amatissimo dai tifosi – si può leggere sul sito del Milan -. Direttamente proporzionale la stima di cui gode nello spogliatoio. Senza chiamare in causa l’Alessandro Nesta del campo, Alessio è sobrio, asciutto, serio e disincantato fuori dal campo esattamente come lo era Sandro. Non è un paragone tecnico, ma di personalità. Ecco perché la fascia di capitano ad Alessio è una buonissima cosa”. Queste, da leader vero, erano state le dichiarazioni più recenti di Romagnoli!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy