Verso Milan-Empoli: Kucka in diffida. Rientra Pasalic

Verso Milan-Empoli: Kucka in diffida. Rientra Pasalic

Ammonito nel derby, Juraj Kucka è stato diffidato dal Giudice Sportivo. Mario Pasalic riprenderà invece il suo posto a centrocampo contro i toscani

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Giudice Sportivo di Serie A ha diffidato Juraj Kucka, 30enne centrocampista slovacco del Milan, in seguito al cartellino giallo rimediato sabato scorso nel derby terminato 2-2 contro l’Inter. L’ex genoano è stato sanzionato dal direttore di gara, Daniele Orsato della sezione arbitrale di Schio (VI) per aver simulato un contatto nell’area di rigore nerazzurro. In virtù di questo gesto, oltre alla diffida Kucka è stato anche multato di 2500 euro.

Lo slovacco, comunque, sarà regolarmente al suo posto per Milan-Empoli, gara in programma domenica 23 aprile alle ore 15:00 e valevole per il 33° turno del campionato di Serie A. Come evidenziato in mattinata dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’ Vincenzo Montella, per la sfida contro i toscani, recupererà un tassello importante per il proprio centrocampo: il 22enne croato Mario Pasalic, che ha saltato la stracittadina per squalifica, tornerà infatti a disposizione per la partita contro gli azzurri e si candida per una maglia da titolare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella resta alla guida del Milan

Pasalic, futuro a metà tra Chelsea e Milan

Montella su Pasalic: “Sa fare tutto e bene”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy