archivio2017

Verso Milan-Chievo: c’è De Sciglio. Ipotesi Sosa con Locatelli

Mattia De Sciglio Milan
Domani sera il Milan ospita a San Siro il Chievo: fuori Ignazio Abate, rientrerà Mattia De Sciglio dal 1'. Queste le ultime sulla formazione rossonera

Daniele Triolo

Non soltanto al centro dell'universo rossonero. Domani sera, infatti, alle ore 20:45, il Milan di Vincenzo Montella riceve a San Siro il Chievo di Rolando Maran per l'anticipo serale della 27^ giornata di e per il tecnico rossonero è tempo di pensare allo schieramento titolare da opporre alla formazione clivense.

In difesa, un mese dopo lo stop della 'Dacia Arena' di Udine, secondo 'La Gazzetta dello Sport' rientrerà dal 1' il terzino : giocherà a destra, al posto dell'infortunato Ignazio Abate, fuori per problemi all'occhio sinistro. A sinistra verrebbe confermato Leonel Vangioni: c'è, però, un'ipotesi che vorrebbe , con De Sciglio a sinistra al posto dell'argentino.

In tal caso, a centrocampo, anziché il terzetto Kucka – José Sosa – Andrea Bertolacci, insieme all'argentino ed all'ex genoano , reduce da un paio di panchine 'educative'. In attacco, confermato invece il tridente Suso – Carlos Bacca – Gerard Deulofeu. Capitolo infortunati: , sarebbe pronto per giocare, ma dovrebbe restare in panchina per essere pronto venerdì 10 marzo per la gara dello 'Stadium' contro la Juventus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///