archivio2017

Verso Milan-Bologna: Montella pensa a Kucka laterale destro

Juraj Kucka Milan
Juraj Kucka, non brillante a Bergamo a destra nel 3-5-2, potrebbe giocare addirittura terzino domenica contro il Bologna: Milan in piena emergenza difensiva

Daniele Triolo

La lesione al muscolo lungo adduttore della coscia sinistra occorsogli nel finale di Atalanta-Milan fino alla fine del campionato. Ecco perché, secondo l'edizione odierna del quotidiano 'Libero', per Vincenzo Montella, tecnico rossonero, è ufficialmente emergenza difesa anche in occasione dell'ultima sfida casalinga dell'anno, domenica pomeriggio contro il Bologna.

Con Ignazio Abate, Luca Antonelli e, per l'appunto, De Sciglio fuori causa per infortuni di varia entità, l'unico laterale di ruolo, abile ed arruolabile per Milan-Bologna, è l'argentino Leonel Vangioni, anche perché Davide Calabria è alle prese con qualche malanno fisico che gli hanno fatto saltare gli impegni contro Roma ed Atalanta.

Sebbene nella trasferta di Bergamo, allora, , potrebbe toccare a Juraj Kucka il compito di scalare nel ruolo di terzino nel 4-3-3 nel match contro i felsinei: l'occasione, per lo slovacco, di rialzare subito la testa e trascinare, con la sua grinta, il Diavolo in Europa League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///