Verso Lazio-Milan: Luis Alberto o Correa, chi al fianco di Immobile?

Simone Inzaghi ha ancora dubbi tra Luis Alberto e Joaquín Correa come partner di Ciro Immobile. Ma spera anche Felipe Caicedo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ ha dedicato un approfondimento alla Lazio di Simone Inzaghi che, domani pomeriggio, alle ore 18:00, riceverà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma il Milan di Gennaro Gattuso, in una sfida che profuma di Champions League e che vedrà i biancocelesti oggettivamente favoriti per via, anche, delle numerose assenze in casa rossonera.

Per il quotidiano romano oggi in edicola Inzaghi non avrebbe ancora scelto il partner d’attacco del cannoniere Ciro Immobile nel suo canonico 3-5-2: nelle prove di formazione, al centro sportivo di Formello, ha alternato lo spagnolo Luis Alberto all’argentino Joaquín Correa e, a quanto sembra, oggi testerà anche l’attaccante dell’Ecuador, Felipe Caicedo, il quale appare perfettamente recuperato dopo l’affaticamento all’adduttore patito nel corso dell’ultima settimana.

Come di consueto, il tecnico della Lazio deciderà soltanto all’ultimo istante su chi puntare anche se, per ora, sembra favorito Luis Alberto, lontano parente, fin qui, del bel giocatore ammirato la scorsa stagione sulla sponda biancoceleste del Tevere. Mancherà, poi, il regista brasiliano Lucas Leiva, che non ce la farà a recuperare per domani: al posto dell’ex Liverpool, spazio dal 1’ a Milan Badelj, croato ex Fiorentina, obiettivo di mercato proprio dei rossoneri nella passata estate.

VUOI CONOSCERE LE ULTIME NOVITÀ SULLA FORMAZIONE DEL MILAN? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy