archivio2017

Verso Lazio-Milan: ancora panchina per lo scalpitante Kalinic

Nikola Kalinic Milan
Nikola Kalinic, 29enne centravanti croato del Milan, non partirà dall'inizio nella trasferta di Roma. Il giocatore, però, freme e sarà inserito a gara in corso

Daniele Triolo

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', parlando di , big match della 3^ giornata della Serie A 2017-2018 in programma domenica 10 settembre alle ore 15:00 allo stadio 'Olimpico' di Roma, ha posto l'attenzione sul 29enne centravanti croato dei rossoneri, Nikola Kalinic.

Il giocatore, prelevato dalla Fiorentina per 25 milioni nello scorso mese di agosto, ha esordito in campionato con la maglia del Milan nell'ultima partita prima della sosta, a San Siro contro il Cagliari, giocando però per pochi minuti. Quindi, è stato impegnato con la sua Nazionale in questi 15 giorni ed ora si rituffa pienamente nell'universo rossonero.

All'Olimpico, ha sottolineato il 'CorSport', sia Kalinic sia André Silva dovrebbero partire dalla panchina per lasciare spazio, dall'inizio, a Patrick Cutrone nel 4-3-3 che verrà proposto da Vincenzo Montella ma, mai come in questa circostanza, c'è alle porte una staffetta per entrare in campo a gara in corso con il croato in leggero vantaggio sul portoghese. Kalinic scalpita ed aspetta il suo momento.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: