Qui Lazio – Ancora in dubbio Lucas Leiva: le ultime sui biancocelesti

Lucas Leiva, centrocampista brasiliano, non è ancora in perfette condizioni atletiche per la sfida di domenica pomeriggio all’Olimpico contro il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ ha ricordato come ieri Lucas Leiva, 31enne regista brasiliano della Lazio, sia stato mandato nuovamente presso la clinica ‘Paideia’ per nuovi accertamenti. L’ex Liverpool era rientrato contro il Sassuolo, prima della sosta del campionato, affrettando, però, probabilmente i tempi di recupero.

Lucas Leiva, infatti, si è fermato di nuovo: da venerdì scorso non si allena, ha saltato l’amichevole contro la Cavese, ieri non stava benissimo. L’adduttore è sofferente: i nuovi esami in clinica hanno però scongiurato lesioni muscolari o ricadute. Quindi, ha scritto il ‘CorSport’, da domani il brasiliano tornerà ad allenarsi, ma in modo differenziato, e giovedì tornerà in gruppo sperando di recuperare per la sfida di domenica pomeriggio, ore 18:00, allo stadio ‘Olimpico’ contro il Milan (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

La Lazio, comunque, resta in apprensione per il suo cervello di centrocampo, poiché non ha avuto un ciclo regolare di allenamenti e perché già al ‘Mapei Stadium’ aveva dimostrato di non possedere lo stesso passo degli altri giocatori. Al suo posto, eventualmente, contro il Milan potrebbe giocare uno tra Danilo Cataldi, Marco Parolo più arretrato, ma anche Valon Berisha o Milan Badelj, cercato dai rossoneri la scorsa estate.

Infine, ha concluso il quotidiano romano, oggi allenamento differenziato, a Formello, per Sergej Milinković-Savić e Felipe Caicedo, ma entrambi saranno disponibili per Lazio-Milan.

GENNARO GATTUSO, INVECE, PENSA AD UNA FORMAZIONE RIVOLUZIONARIA PER LA SFIDA CONTRO LA LAZIO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy