Verso Fiorentina-Milan: pubblico da record al Franchi

Domani il “lunch match” di Serie A vede di fronte Fiorentina e Milan, due squadre che ancora non hanno spiccato il volo. Al Franchi saranno circa in 28mila

di Michele Neri, @micheleneri98

Domani si giocherà la sfida tra Fiorentina e Milan. E’ un incontro molto importante per entrambe le squadre. I rossoneri di Gattuso hanno vinto il derby e ora vogliono uscire in fretta e furia dalla crisi, la Viola è stata eliminata in Coppa Italia e in campionato non trova continuità e si affida così in larga parte ai guizzi di Federico Chiesa.

I tifosi toscani sono abbastanza scontenti, ma hanno capito quanto sia rilevante il momento. Domani accorreranno in massa al Franchi, nonostante sia il 30 dicembre, e nonostante si giochi alle 12.30. Come scrive “La Nazione”, sono già 26mila i posti assegnati (compresi gli abbonati) e si punta a scollinare quota 28mila. Sarebbe record stagionale, anche se però son numeri poveri in confronto a quelli degli anni passati. Nella scorsa stagione per Fiorentina-Milan erano presenti più di 30mila spettatori.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE Fiorentina-Milan: news, formazioni, info e curiosità

Fiorentina-Milan, sarà Banti ad arbitrare il match

TIM Cup, Lazio-Fiorentina 1-0: Lulic porta in semifinale i biancocelesti

Serie A, Cagliari-Fiorentina 0-1: ci pensa Babacar

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy