Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport – Un Monza rossonero: in società anche Maiorino e Filippo Galli?

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan (credits: acmilan.com)

Rocco Maiorino e Filippo Galli potrebbero far parte dell'organigramma societario del club brianzolo una volta passato ufficialmente a Silvio Berlusconi

Daniele Triolo

"La trattativa per la cessione del 70% del Monza, club di Serie C, dalla famiglia Colombo a Silvio Berlusconi è in via di definizione ma, intanto, come rivelato da 'Tuttosport' oggi in edicola, cominciano a filtrare indiscrezioni sul possibile, futuro organigramma societario dei brianzoli.

"Due nomi, in queste ore, circolano con una certa insistenza: sono quelli di Rocco Maiorino e Filippo Galli, entrambi nella dirigenza del Milan sotto la gestione di Berlusconi ed Adriano Galliani. Maiorino, direttore sportivo dal 2013 al 2017 in rossonero, andrebbe a ricoprire un ruolo analogo anche al Monza. Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, non si è accordato con il Bari e potrebbe, dunque, occuparsi dei giovani biancorossi.

"'Tuttosport', però, ha anche sottolineato come, con l'attuale dirigenza, il Monza abbia ottenuto ottimi risultati: Filippo Antonelli Agomeri, D.S. monzese, ha portato la squadra a centrare prima la promozione dalla Serie D e, quindi, un 4° posto nel campionato di Serie C, con il salto nella cadetteria sfumato soltanto ai playoff. Va detto, però, come il piano dell'accoppiata Berlusconi-Galliani per i biancorossi sia ben più dettagliato: il punto della situazione.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso