Tuttosport – Il tifo juventino si schiera: non vuole il ritorno di Bonucci

Sui social la maggior parte dei tifosi juventini si è schierata contro un possibile ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero: la ferita è ancora aperta

di Alessio Roccio, @Roccio92

Nella conferenza stampa di presentazione della ICC 2018 del Milan da parte di Gennaro Gattuso, il concetto che vede Leonardo Bonucci prossimo alla cessione è stato ribadito ulteriormente. Quello che è emerso nelle ultime ore è che il capitano dei rossoneri abbia chiesto di essere ceduto alla Juventus – rifiutando l’interesse del PSG – dopo appena una stagione. Suggestione che non ha fatto troppo piacere né ai tifosi del Milan né tanto meno a quelli bianconeri, che come riporta ‘Tuttosport’, sui social network si sono schierati – per la maggior parte – contro al suo ritorno.

La ferita aperta la passata estate e il suo passaggio in rossonero per 42 milioni è ancora aperta. I fischi dello ‘Stadium’ al suo ritorno e la rete con esultanza di Bonucci dopo la rete del momentaneo pareggio del 31 marzo non hanno favorito la pace tra le due parti. La dirigenza della Juventus è stata chiara a questo proposito; uno dei punti fondamentali per il ritorno di Bonucci a Torino dovrà essere il chiarimento coi tifosi, cosa che al momento risulta quanto meno complicata. Rimani aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa Milan: clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy