Tuttosport – Cessione Milan, i tavoli aperti per Yonghong Li

Tuttosport – Cessione Milan, i tavoli aperti per Yonghong Li

Rocco Commisso in vantaggio nell’operazione di acquisizione del club rossonero, ma il Presidente Yonghong Li mantiene vive tutte le alternative

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’AZZARDO DI LI

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha fatto il punto della situazione in casa Milan in merito, soprattutto, la questione del possibile passaggio di proprietà da Yonghong Li, attuale azionista di maggioranza e Presidente del club di Via Aldo Rossi, agli americani.

Al momento, sarebbe in vantaggio Rocco Commisso, fondatore di Mediacom Communications e patron dei New York Cosmos, ma l’imprenditore cinese, che accettando ora l’offerta di Commisso in tasca metterebbe praticamente nulla, tiene aperte tutte le ipotesi.

Magari, nella speranza di rimborsare il fondo Elliott Management Corporation dei 32 milioni di euro anticipati per l’aumento di capitale entro la deadline prevista per il prossimo 6 luglio e, così facendo, guadagnare altro tempo per poter vendere al miglior offerente alle migliori condizioni economiche possibili. Per lui. Esaminiamo, dunque, tutte le possibilità emerse per la cessione del Milan.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy