Torino, Niang resta in partenza: ecco le squadre interessate all’ex milanista

Torino, Niang resta in partenza: ecco le squadre interessate all’ex milanista

M’Baye Niang, arrivato in granata tra mille speranze, è finito di nuovo sul mercato: in Francia ed in Spagna, però, ha ancora estimatori di grido

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Arrivato giovanissimo, non ancora 18enne, al Milan, l’attaccante franco-senegalese M’Baye Niang, un tempo dipinto come il nuovo Thierry Henry, non è mai riuscito, nel corso della sua carriera, a dimostrare tutto il suo valore.

Discreto nei sei mesi trascorsi nel Genoa; male in rossonero, eccezion fatta per qualche mese tra il 2015 e il 2016 sotto la gestione tecnica di Siniša Mihajlović, Niang sperava di rilanciarsi al Torino dopo che anche in Premier League, con la maglia del Watford, il suo rendimento aveva suscitato più dubbi e perplessità che entusiasmo.

In granata, però, Niang ha confermato il suo trend negativo e, dopo l’arrivo sotto la Mole di Simone Zaza dal Valencia, è finito di nuovo sul mercato: il Torino spera nei mercati in Europa ancora aperti (31 agosto la deadline) per piazzare il giocatore, autore di appena 4 gol in 26 gare nel 2017-2018. Secondo il ‘Corriere dello Sport – Stadio‘ oggi in edicola, però, Niang avrebbe ancora estimatori di un certo livello.

Nella Liga, infatti, interessa al Siviglia di Pablo Machín, mentre, in Ligue 1, il campionato dove ha mosso i primi calci, c’è l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia. Dal Torino, intanto, in estate il Milan avrebbe potuto prelevare un forte centrocampista, e non è detto che non ci riprovi a gennaio: ecco di chi si tratta!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy