archivio2017

Torino-Milan, in attacco con Suso ci sono Bacca e Bonaventura

Carlos Bacca Milan
Vincenzo Montella ha scelto il tridente d'attacco che sfiderà, questa sera, il Torino nel 'Monday Night' di Serie A: Carlos Bacca torna titolare

Daniele Triolo

Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico – Grande Torino', si disputa il 'Monday Night' della 20^ giornata di Serie A tra i padroni di casa del Torino, allenato dall'ex rossonero , ed il Milan di .

Rispetto la gara vinta giovedì scorso per 2-1 in Coppa Italia a 'San Siro', l'allenatore campano, in difesa, riproporrà Alessio Romagnoli, recuperato dall'influenza, al posto di Gustavo Gómez e schiererà, probabilmente, vista l'indisponibilità in contemporanea di Mattia De Sciglio e Luca Antonelli.

Mentre a centrocampo resta ancora da sciogliere , in ballottaggio per l'ultimo posto nel terzetto insieme a Manuel Locatelli ed Andrea Bertolacci, in attacco Montella ha le idee chiare: rientrerà Carlos Bacca come centravanti nel tridente offensivo e Gianluca Lapadula, non molto positivo in coppa, si siederà in panchina. Stessa sorte toccherà anche a M'baye Niang: Giacomo 'Jack' Bonaventura, difatti, verrà confermato in avanti, a duettare con lo spagnolo Suso per rifornire di assist il colombiano.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///