Torino, assalto a Kucka. L’alternativa è un altro rossonero

Il Torino fa sul serio per Kucka. Mihajlovic lo vuole con sè e i granata sono pronti all’assalto. L’alternativa sarebbe un altro rossonero: Poli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È vero amore quello di Sinisa Mihajlovic per Juraj Kucka. Il tecnico serbo continua a chiedere alla dirigenza granata il numero 27 del Milan e ora sembra si pronto l’assalto definitivo. Secondo Tuttosport, prima di dare il via libera alla cessione, Vincenzo Montella vuole testare il centrocampista e capire se può essere utile. Il Torino vuole accontentare Mihajlovic e Kucka è sempre l’obiettivo numero uno.

Se il Milan, però, dovesse fare troppa opposizione c’è già pronta un’alternativa: Andrea Poli. Il numero 16 del Milan piace da sempre a Mihajlovic che più volte lo scorso anno gli ha riservato attestati di stima. Il più particolare è stato quello con cui gli ha dovuto spiegare che spesso lo ha tenuto in panchina perche utilissimo a gara in corso. Al Torino, però, potrebbe anche fare il titolare. La valutazione di entrambi è di circa 5 milioni. Il Toro prepara l’assalto, Montella e il Milan valutano.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bordeaux-Milan: vota il nostro sondaggio sulla partita!

L’intervista di Montella dopo la vittoria contro il Bordeaux

Le parole di Niang al termine di Bordeaux-Milan

Bacca: “Milan? Periodo buio. Ho tante offerte, valuterò”

Calciomercato – Galliani smentisce su Arbeloa

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy