Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tim Cup Primavera – Il Milan sfida l’Atalanta

Il Milan Primavera festeggia dopo un gol (acmilan.com)

Il Milan Primavera, dopo il 2-0 dell'andata, fa visita all'Atalanta nella semifinale di ritorno di Tim Cup. Calcio di inizio alle ore 20.30

Patrick Iannarelli

Il Milan Primavera fa visita all'Atalanta. Un match importante per accedere alle finali di Tim Cup Primavera: calcio di inizio alle ore 20.30, in diretta tv su SportItalia. Nel match di andata i rossoneri si imposero 2-0 grazie ai gol di Tiago Dias e Sinani. Un risultato utile, come riporta il Corriere dello Sport, ma che non dà la tranquillità ai rossoneri: gli orobici cercheranno di fare il tutto per tutto per poter accedere alla semifinale.

In attesa di questa sfida anche il Torino, che ha sconfitto la Roma nella doppia semifinale: 1-1 in casa giallorossa e 2-1 sul campo dei granata. In caso di eventuale finale, il Milan ritroverebbe un'altra lotta contro i granata. Infatti le due compagini si stanno sfidando in campionato: rossoneri in quarta posizione, affiancati dalla Fiorentina, granata a tre punti di distanza, in quinta posizione. Il Torino, però, giocherà il recupero di campionato: dunque le due compagini potrebbero andare a pari punti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso