“Tempo di pensare al campo. Mercato? Nessuna entrata”: il commento del Milan

Il Milan, nel consueto spazio mattutino dedicato all’Edicola Rossonera, ha commentato le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi nazionali

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come di consueto, nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale ‘acmilan.com’, il club rossonero ha commentato le notizie pubblicate questa mattina sugli organi di stampa nazionali. Fari puntati su Cagliari-Milan di domenica e sulla sessione invernale di mercato.

LA PARTITA – “Si torna al campo, perché è sempre il campo l’unica cosa che conta. Si torna a giocare e tutto lascerà la ribalta alle partite e ai risultati. Ed è qui che Gennaro Gattuso e la squadra, affiancati da una società e da una proprietà che crede molto in loro, si giocano tutto ciò che resta da giocarsi in questa stagione. Le scelte del tecnico sono chiare in primis agli occhi dei giocatori e iniziano ad esserlo anche sui media. Cagliari-Milan è una partita molto dura e il Milan a tutti i livelli è concentrato solo sull’impegno di domenica alle 18:00. Contro un avversario organizzato e sgusciante”.

CALCIOMERCATO – “Un po’ di fantasia non guasta mai e fa parte del gioco, soprattutto durante le sessioni aperte di calciomercato. Ma al netto di tutte le ipotesi che tutti hanno la possibilità di fare, il calciomercato invernale del Milan non prevede entrate ma solo ed esclusivamente il consolidamento di tutti i giocatori approdati a Milanello dopo le numerose operazioni estive. Il club resta convinto delle proprie scelte e continua a lavorarci sopra, grazie alla dedizione di Rino Gattuso e del suo staff e all’applicazione di tutti i giocatori che fanno parte del gruppo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Yonghong Li ora attacca: “Operazione Milan perfettamente regolare”

L’edicola – 17 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy