Staffelli: “Con Gattuso il Milan ha cambiato passo. Spero che Donnarumma resti”

Staffelli: “Con Gattuso il Milan ha cambiato passo. Spero che Donnarumma resti”

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia e tifoso del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri, di Gennaro Gattuso e Gigio Donnarumma

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia La Notizia’ e tifoso del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri, del tecnico Gennaro Gattuso e di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma al quotidiano free-press ‘Leggo’. Queste le dichiarazioni di Staffelli:

Sul momento che vive il club: ““Quando mi si parla del Milan in questo momento non posso essere certo contento per come stanno andando le cose. Non so se incrociare le dita o sperare in un miracolo perché rinunciare all’Europa, rinunciare a qualche nostro giocatore che potrebbe decidere di partire vista la situazione economica, lascia l’amaro in bocca”.

Su Gattuso: “Da quando è arrivato il Milan ha cambiato passo. Senza di lui sembravano undici persi per strada e Rino è riuscito a fare grandi risultati. Confido in lui e spero che gli diano le armi per poter combattere sia in campionato e, speriamo, in giro per l’Europa. Certo che le ultime notizie non danno fiducia…”.

Su Donnarumma: “Spero che Gigio rimanga, è un uomo del vivaio, deve rimanere da noi, deve avere fiducia. So che è difficile ma è già rimasto una volta e credo possa restare: speriamo conti il cuore più che il portafogli. Un consiglio? È un ragazzo molto giovane e Mino Raiola è un manager ingombrante. Dipende dall’attaccamento alla maglia…”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

“Donnarumma al Milan a vita”: la nuova strategia di Raiola

Milan, ecco la deadline per l’aumento di capitale

Bacca, non ci siamo: il Villarreal lo vuole a metà prezzo

Milan, si ragiona sul ritorno di Kucka

Tutte le notizie di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy