archivio2017

Squinzi: “Berlusconi indimenticabile. Cinesi? Sarà un altro Milan”

Giorgio Squinzi Sassuolo
Il proprietario del Sassuolo, grande tifoso del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della trattativa di Berlusconi per la vendita del club ai cinesi

Luca Fazzini

Tra i protagonisti della , fuori dal campo ci sarà anche Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo e grande tifoso rossonero. Il numero uno di Confindustria, infatti, non ha mai nascosto la sua fede rossonera, e così la gara di Reggio Emilia avrà un sapore particolare per il proprietario dei neroverdi. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Squinzi ha parlato anche del suo rapporto con Berlusconi e della cessione societaria, ormai ad un passo, con il closing previsto per venerdì 3 marzo: “Per i tifosi rossonero è un colpo non da poco. Seguo e amo questa squadra da tanti anni, con Berlusconi sono arrivate vittorie incredibili. Come potrei dimenticare?”.

Sui cinesi: “Un’impressione da fuori: in generale, hanno un modo diverso di lavorare rispetto al nostro. Finora non mi sembra di vedere un grande impegno, anche tra chi ha comprato l’Inter. Pessimista? Non lo so, è difficile fare previsioni. È ancora tutto in evoluzione, di sicuro si può dire che dovremo abituarci a vedere un altro Milan”.

Sul momento di Berlusconi: “Non lo starà vivendo bene, immagino non sia felice. Tra di noi si cercava di non toccare l’argomento, ma ogni volta si finiva con il parlare della vendita del Milan…”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///