archivio2017

Solidità società e Europa League: il commento del Milan

Casa Milan
Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina

Salvatore Cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.

Sulla solidità del Milan: "Analizzate parola per parola, le dichiarazioni di Marco Fassone di lunedì mattina a Radio anch'io lo Sport non possono che confermare un dato: la duttilità. Si può programmare tutto, ma bisogna attenersi al campo. E proprio per questo, in un piano Milan solido come confermano investimenti e continuità, ci sono diverse variabili razionali in base alle prestazioni. Il mercato ne è un chiaro esempio: l'AD rossonero ha testualmente spiegato che, in caso di Europa League e non di Champions, in presenza di 30 milioni in meno fra le risorse per il mercato, toccherà all'area tecnica del Milan decidere se si farà un acquisto in meno o se si farà una cessione in più".

Sul sorteggio di Europa League: "La vittoria di ieri per 2-0 sul campo del Pirin Blagoevrad nella Parva Liga, il campionato bulgaro, ha consentito alle "aquile" del Ludogorets, dopo 20 giornate, di salire a quota 48 punti con una lunghezza di vantaggio sul CSKA Sofia. A questo punto inizia la lunga sosta invernale del torneo bulgaro. Il Ludogorets, in patria, tornerà in campo il 17 Febbraio contro lo Slavia Sofia. Proprio a metà fra i due confronti con il Milan. È presto per immaginare quale sarà la condizione bulgara, ma, come conferma il recente doppio 0-0 con l'AEK Atene, nessuna partita europea può essere sottovalutata"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di