Scemato l’interesse del Boca Juniors per Gustavo Gómez

Potrebbe non essere a Buenos Aires il futuro del centrale Gustavo Gómez: troppo alta, per gli ‘Xeneizes’, la richiesta del Milan per il suo cartellino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ sarebbe scemato l’interesse del Boca Juniors per Gustavo Gómez, difensore centrale paraguaiano classe 1993 in forza al Milan dall’estate 2016, per il quale è stato in trattativa con il club di Via Aldo Rossi sin dallo scorso inverno.

La società sudamericana, presieduta da Daniel Angelici, riterrebbe infatti troppo elevata la richiesta di 7 milioni di euro del Milan per la cessione del cartellino di Gustavo Gómez, pagato, due anni fa, 8,5 milioni di euro al Club Atlético Lanús e sotto contratto fino al 30 giugno 2020.

In due anni Gustavo Gómez ha totalizzato appena 20 presenze con la maglia del Milan, addirittura una soltanto nell’ultima stagione, i 10′ disputati in Milan-Austria Vienna 5-1 di Europa League. I rossoneri, però, non hanno intenzione di svendere il loro calciatore. Stesso, identico, discorso, può essere fatto per un altro difensore dell’organico di Gennaro Gattuso: ecco di chi stiamo parlando …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy