Romagnoli, il Chelsea insiste. Milan: in caso di addio, assalto a Musacchio

Romagnoli, il Chelsea insiste. Milan: in caso di addio, assalto a Musacchio

Mateo Musacchio: questo il profilo del difensore che potrebbe arrivare a Milanello in caso di partenza di Alessio Romagnoli. Il Villarreal continua a valutare il difensore 20 milioni di euro

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Il Chelsea non avrebbe recapitato ancora alcuna offerta in casa Milan per Alessio Romagnoli, ma molto presto potrebbe farlo. Il club inglese, infatti, avrebbe messo a disposizione di Antonio Conte ben 100 milioni di euro da spendere sul mercato e il nome dell’ex Sampdoria pare essere uno dei primi sulla lista dell’ex tecnico juventino. I rossoneri sembrano aver l’intenzione di fare muro sulla cessione di Romagnoli, ma, se dovesse presentarsi realmente un’offerta da 35 milioni più bonus, il muro milanista potrebbe crollare. E non è detto che, alla fine, il difensore rimanga a Milanello.

Nel caso dovesse partire, comunque, il Milan potrebbe tutelarsi con un nuovo acquisto. Si tratta di Mateo Musacchio, già trattato per settimane all’inizio della finestra di mercato estiva. A riferirlo è il ‘Corriere dello Sport’, che sottolinea la valutazione del Villarreal fatta per il giocatore: 20 milioni di euro. Il centrale argentino pare essere uno dei nomi richiesti da Vincenzo Montella alla dirigenza rossonera e potrebbe diventare il primo giocatore su cui l’allenatore verrà accontentato. Finora, infatti, sottolinea il quotidiano romano, il neo tecnico non sarebbe stato ancora fatto felice sul mercato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, operazione Pasalic: tutti i dettagli

Romagnoli, i cinesi dicono no ad una possibile cessione: le ragioni

Bonaventura: “Il mister ci fa giocare bene, Donnarumma un fenomeno”

Calciomercato – Nuovo nome per la mediana: Pasalic del Chelsea

Il Chelsea insiste per Romagnoli, il Milan prova a resistere: le ultime

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy