Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA-MILAN

Roma-Milan 1-2, Krunic: “Nel gruppo ci vogliamo bene” | Serie A News

Rade Krunic (centrocampista AC Milan) contro Jordan Veretout in Roma-Milan 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Rade Krunic ha parlato al termine di Roma-Milan 1-2 dello stadio 'Olimpico'. Queste le dichiarazioni principali del centrocampista bosniaco

Daniele Triolo

Rade Krunic, che ha giocato titolare in Roma-Milan 1-2 dello stadio 'Olimpico', ha parlato nel post-partita dell'11^ giornata della Serie A 2021-2022. Il bosniaco, che ha agito da trequartista al posto di Brahim Díaz, ha sottolineato: "Abbiamo vinto meritatamente. Siamo stati più pronti all'inizio, abbiamo fatto molto bene nei primi 20'. Dopo il gol di Ibra è stato tutto più facile".

Così ha proseguito Krunic dopo Roma-Milan: "Dopo l'espulsione di Theo Hernández abbiamo sofferto, ma alla fine ci è andata bene. In questo gruppo ci aiutiamo l'uno con l'altro, ci vogliamo tutti bene. Quelli che giocano danno il massimo, ma anche gli altri, come me e Samu Castillejo. Abbiamo 26 giocatori e ci sentiamo tutti importanti".

Krunic ha concluso così, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la sua disamina su Roma-Milan. "Siamo tutti uniti in questa lotta per lo Scudetto. Ci sono tanti grande squadre, ma io sento la mia come la più forte del campionato. Non volevo pronunciare la parola 'Scudetto' all'inizio. Ma poi gli altri compagni ne hanno parlato e quindi ...". Milan, in arrivo un giovane bomber a parametro zero? Le ultime >>>

tutte le notizie di