Roma, Di Francesco: “Fate processi prematuri. Nzonzi e Karsdorp giocano”

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha presentato il match di questa sera contro il Milan in conferenza stampa: qualche anticipazione di formazione

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha presentato ieri in conferenza stampa il match di questa sera contro il Milan a San Siro. Ecco gli spunti più importanti riportati da La Gazzetta dello Sport questa mattina.

L’allenatore giallorosso ritorna sull’episodio contro l’Atalanta: “Il pugno alla panchina è stato un gesto sbagliato e ne ho pagate le conseguenze. Mi serve da lezione e non ricapiterà mai più. Ero molto arrabbiato perché è mancata l’anima per fare la guerra, una prestazione inaspettata. Ma non voglio fare drammi, abbiamo 4 punti e qualcuno anche meno di noi. Si deve parlare con criterio senza essere faziosi, avere un equilibrio”.

Su Schick: “E’ forte, l’altro giorno è entrato e ha avuto 2-3 palle gol. Può partire dall’inizio o determinare a partire in corso”.

Su Manolas: “Nel primo contro l’Atalanta non sembrava quello che consociamo, come del resto tutta la Roma. Formazione? Se cambio modulo è sinonimo di intelligenza non di debolezza. Sicuramente giocheranno Nzonzi e Karsdorp“. Intanto, ieri ci sono stati i sorteggi di Champions League: ecco i gironi delle 4 italiane!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy