Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Retroscena Milan: Al Thani (Psg) offrì a Berlusconi un miliardo…

Silvio Berlusconi (credits: acmilan.com)

Il quotidiano "La Repubblica" svela un retroscena relativo alla cessione del Milan: Al Thani, proprietario del Psg, offrì a Berlusconi 1 miliardo di euro

Salvatore Cantone

Il quotidiano La Repubblica, in edicola questa mattina, svela un clamoroso retroscena relativo alla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornale, infatti, nel 2007 Al Thani, attuale proprietario del Paris Saint-Germain, avrebbe offerto un miliardo di euro a Berlusconi per acquistare il Milan. L'offerta sarebbe stata respinta  al mittente, o meglio, l'ex presidente rossonero avrebbe chiesto all'emiro di diventare socio di minoranza del club, ma alla fine Al Thani ha deciso di ripiegare sul Psg.

SCUOLA CALCIO - Intanto, sempre secondo quanto riporta La Repubblica, sono giorni molto importanti per il Milan, impegnato nel rifinanziamento del debito con il fondo Elliott, anche se nel frattempo viene sviluppato sempre più il brand in Oriente: è pronta, infatti, la prima scuola calcio in Cina con il Guizou dell’ex direttore sportivo del settore giovanile milanista Pederzoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso