archivio2018

Repubblica – Milan, i Ricketts non mollano: ecco la loro strategia

Thomas Ricketts
La famiglia Ricketts non si sente ancora del tutto tagliata fuori nell'operazione di acquisto della maggioranza del Milan. Pronta la contromossa

Daniele Triolo

Sebbene sembri, ormai, che la trattativa che dovrebbe portare il Milan dal controllo di Yonghong Li a quello di Rocco Commisso, la famiglia Ricketts, che qualche giorno fa si era esposta pubblicamente , non si è data ancora per vinta.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Repubblica', infatti, i Ricketts starebbero aspettando venerdì 6 luglio, deadline della restituzione, eventuale, al fondo Elliott Management Corporation . Qualora ciò non succedesse, ed Elliot avviasse, dunque, presso il Tribunale del Lussemburgo, le pratiche per subentrare alla proprietà cinese nella gestione del Milan, .

Intanto, sempre in base alle informazioni in possesso dei colleghi di 'Repubblica', si sarebbe rifatto sotto anche un altro, papabile acquirente interessato al Milan nei mesi scorsi. Il suo nome, però, è al momento top secret. Che sia Stephen Ross, proprietario dei Miami Dolphins?

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di