Repubblica – Milan, i Ricketts non mollano: ecco la loro strategia

Repubblica – Milan, i Ricketts non mollano: ecco la loro strategia

La famiglia Ricketts non si sente ancora del tutto tagliata fuori nell’operazione di acquisto della maggioranza del Milan. Pronta la contromossa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Sebbene sembri, ormai, che proceda spedita verso la chiusura la trattativa che dovrebbe portare il Milan dal controllo di Yonghong Li a quello di Rocco Commisso, la famiglia Ricketts, che qualche giorno fa si era esposta pubblicamente manifestando la propria volontà di acquisire la maggioranza del club rossonero, non si è data ancora per vinta.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Repubblica’, infatti, i Ricketts starebbero aspettando venerdì 6 luglio, deadline della restituzione, eventuale, al fondo Elliott Management Corporation dei 32 milioni di euro per l’aumento di capitale da parte di Yonghong Li. Qualora ciò non succedesse, ed Elliot avviasse, dunque, presso il Tribunale del Lussemburgo, le pratiche per subentrare alla proprietà cinese nella gestione del Milan, i Ricketts presenterebbero la loro offerta.

Intanto, sempre in base alle informazioni in possesso dei colleghi di ‘Repubblica’, si sarebbe rifatto sotto anche un altro, papabile acquirente interessato al Milan nei mesi scorsi. Il suo nome, però, è al momento top secret. Che sia Stephen Ross, proprietario dei Miami Dolphins? Conosciamolo meglio in questo video!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy