Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Renzo Rosso: “Milan, l’anno prossimo al top. Gattuso un leader”

Gennaro Gattuso durante Bologna-Milan (credits: GETTY Images)

Renzo Rosso, numero uno di Diesel, è tornato a parlare di Milan, squadra che tifa e che sponsorizza con la sua azienda. Ecco il suo pensiero sul "Diavolo"

Edoardo Lavezzari

Ieri Diesel, sponsor del Milan, ha presentato la nuova collezione dedicata ai rossoneri, la terza al in tre anni di partnership. A margine dell'evento ha parlato anche Renzo Rosso, numero uno di Diesel e grande tifoso rossonero. A riportare le sue parole è "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina: "Il cambiamento ai vertici ha portato più managerialità, anche se proprio per il cambio in corso la società deve ancora strutturarsi al meglio. L'anno prossimo sarà al top".

Rosso, poi, si è concentrato sulla squadra e in particolare su Rino Gattuso, allenatore spesso al centro delle polemiche: "Sono un estimatore di Gattuso, trasmette carisma anche a un gruppo senza grandissimi campioni. Siamo quarti, nonostante tutto, senza quel derby perso saremmo ancora più su: anche Rino aspetta che la società si formi più solidamente e che gli dia i giocatori che ancora ci mancano. Con la Juve spero di far valere e nostre armi...e in un colpo di fortuna In Europa invece si può arrivare in fondo". Qui invece le parole di Laxalt a margine dell'evento.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso