Renzo Rosso: “Milan, l’anno prossimo al top. Gattuso un leader”

Renzo Rosso, numero uno di Diesel, è tornato a parlare di Milan, squadra che tifa e che sponsorizza con la sua azienda. Ecco il suo pensiero sul “Diavolo”

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ieri Diesel, sponsor del Milan, ha presentato la nuova collezione dedicata ai rossoneri, la terza al in tre anni di partnership. A margine dell’evento ha parlato anche Renzo Rosso, numero uno di Diesel e grande tifoso rossonero. A riportare le sue parole è “La Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina: “Il cambiamento ai vertici ha portato più managerialità, anche se proprio per il cambio in corso la società deve ancora strutturarsi al meglio. L’anno prossimo sarà al top”.

Rosso, poi, si è concentrato sulla squadra e in particolare su Rino Gattuso, allenatore spesso al centro delle polemiche: “Sono un estimatore di Gattuso, trasmette carisma anche a un gruppo senza grandissimi campioni. Siamo quarti, nonostante tutto, senza quel derby perso saremmo ancora più su: anche Rino aspetta che la società si formi più solidamente e che gli dia i giocatori che ancora ci mancano. Con la Juve spero di far valere e nostre armi…e in un colpo di fortuna In Europa invece si può arrivare in fondo”. Qui invece le parole di Laxalt a margine dell’evento.

QUI INVECE LE ULTIME NOVITA’ SUL CONTRATTO DI SUSO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy