archivio2018

Reina: “Milan, voglio dare il mio contributo: sarà un anno divertente”

Pepe Reina
Primo giorno in rossonero, ieri, per il portiere spagnolo Pepe Reina, che ha anche parlato del dualismo che lo attende con Gianluigi Donnarumma

Daniele Triolo

Ieri, domenica 22 luglio, è stato il primo giorno al Milanello Sports Center per José Manuel 'Pepe' Reina, portiere spagnolo classe 1982 che il Milan ha prelevato a parametro zero dal Napoli e .

Reina è arrivato giusto in tempo e, con loro, partire dall'aeroporto di Milano-Linate, con un volo verso Parigi, prima, momentanea tappa del viaggio verso gli USA, dove il Milan disputerà nei prossimi giorni tre amichevoli di prestigio valevoli per l'International Champions Cup 2018 (clicca per tutti i convocati).

All'aeroporto milanese, poco prima di imbarcarsi, Reina, come ricordato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti: “Sono contentissimo, ho tantissima voglia di iniziare, di inserirmi velocemente nel gruppo e , migliorando quello che la squadra ha fatto l'anno scorso e per essere un gruppo ancora più forte”.

Reina, che ha allontanato l'ipotesi Chelsea, dove lo vorrebbe il suo ex tecnico Maurizio Sarri (“Sono molto legato a lui e gli auguro il meglio – ha detto -, ma sono appena arrivato al Milan e voglio godermi questi giorni, non mi interessano le voci”), ha anche discusso del dualismo che lo attende con l'attuale titolare del ruolo di estremo difensore in casa rossonera, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma.

“Con entrambi (Gigio ed Antonio, n.d.r.) avevo un bel rapporto già prima, . Tutti e tre ci sentiamo numeri uno, siamo in una società importantissima: daremo il meglio, poi deciderà mister Gennaro Gattuso”. Donnarumma, però, potrebbe anche essere sacrificato per fare cassa:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di