archivio2018

Recupero derby, Malagò: “Le regole vanno rispettate”

Recupero derby, Malagò: “Le regole vanno rispettate” - immagine 1
Malagò, presidente del Coni, è tornato a parlare della vicenda relativa ai biglietti del derby e dei rimborsi per chi non potrà essere presente allo stadio

Salvatore Cantone

Giovanni Malagò, presidente del CONI, nella giornata di ieri ha parlato delle polemiche relative alla data di recupero del derby, che si giocherà mercoledì 4 aprile alle 18:30. Ecco le sue dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Per il derby di Milano c'è un regolamento chiaro che non ho scritto io, ma ho acquisito diventando commissario. Se le società sono disponibili a fare delle eccezioni, ne hanno facoltà, altrimenti c'è una legge da rispettare".

NO AL RIMBORSO - Come però sottolinea la rosea, c'è ancora da decidere la questione relativa al rimborso dei biglietti: il Milan, infatti, garantirà un voucher per un'altra gara di campionato, mentre l'Inter avrebbe voluto offrire il rimborso ai propri tifosi, ma i rossoneri hanno detto di no per una questione di equità. Infatti, se fosse passata la linea neroazzurra, un tifoso che avesse acquistato un biglietto in un settore diverso da quello riservato ai supporters dell'Inter, avrebbe potuto chiedere un rimborso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di