Pronto nuovo assalto a Belotti, Kalinic alternativa low cost

Previsti nuovi contatti con il Torino per Belotti. Aubameyang sempre in pista. L’alternativa low cost è il viola, valutato 30 milioni. C’è anche Andrè Silva

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sfumato quasi definitivamente il sogno Alvaro Morata, con l’attaccante del Real Madrid pronto a firmare per il Manchester United, il Milan ha già pronti due piani: il Piano A e il Piano B. Andando ovviamente in ordine, il primo è quello A come Pierre Aubameyang. I rossoneri avevano individuato nel gabonese la prima scelta ed erano pronti a offrire 60 milioni al Borussia Dortmund e 7,5 al giocatore. L’attaccante non sembrava convinto di voler andare al Paris Saint-Germain o in Cina e così l’ipotesi Milan era sempre più corposa. Nel frattempo si è lavorato anche al Piano B, come Andrea Belotti. La risposta di Urbano Cairo, però, non è apparsa proprio come un segno di apertura. Ovviamente, però, il Milan non ha intenzione di fermarsi e così è pronto un nuovo assalto al Torino. La prima offerta del Milan da 50 milioni più Gianluca Lapadula è stata rifiutata, ecco perché servirà alzarla almeno a 65,5 milioni più anche Cristian Zapata, Juraj Kucka e M’Baye Niang, per raggiungere i 100 milioni richiesti.

Ovviamente i rossoneri si sono già mossi anche per le alternative, scrive La Gazzetta dello Sport. La prima è Nikola Kalinic, che a gennaio ha rifiutato il trasferimento in Cina e adesso potrebbe finire al Milan. Per lui la Fiorentina ha posto una clausola da 50 milioni, il Milan può offrirne al massimo 30. Ancora nessun contatto, comunque, tra i club. La seconda è Andrè Silva, che continua a stupire in Portogallo a soli 22 anni. Il primo contatto per lui risale a Cardiff, quando Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno parlato con il suo procuratore Jorge Mendes. Nell’ultimo campionato con il Porto ha fatto 16 gol in 32 partite, uno ogni due. In Nazionale numeri da fenomeno: 7 reti in 8 gare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

5 cose che non sai su… Belotti

Fiorentina, Kalinic vuole il Milan: passione ereditata dalla madre

Milan, per l’attacco salgono le quotazioni di André Silva

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy