Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Tuttosport: “Tudor: ‘Voglio una Juventus Real'”

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Tudor: ‘Voglio una Juventus Real'”

Prima pagina Tuttosport: 'Tudor: 'Voglio una Juventus Real''
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 1° luglio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 1° luglio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Igor Tudor, allenatore della Juventus, verso la sfida degli ottavi di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid. Sul fronte mercato, il direttore generale Damien Comolli promuove Wesley (Flamengo) e avvia contatti con Victor Osimhen. Aspetta una chiamata Jonathan David.


L'Inter va fuori dal Mondiale per Club negli U.S.A. perdendo, 0-2, contro il Fluminense. Gol di Cano e Hercules alla squadra di Cristian Chivu, molle e pasticciona, dove Lautaro Martínez è l'unico a lottare. In casa Torino, verso il Qatar il difensore Saúl Coco; al suo posto arriverà lo svincolato Ardian Ismajli.

Il Napoli è sempre più vicino a Noa Lang mentre la Lazio - per il blocco del mercato - rischia di non poter riscattare Romano Floriani Mussolini dalla Juve Stabia: il terzino potrebbe ora finire all'Udinese. La Sampdoria, in Serie B, ha scelto l'ex Attilio Lombardo come nuovo allenatore.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 1° luglio 2025