Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Allegri: ‘Ribalto la Juve!'”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 29 settembre 2021

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 29 settembre 2021. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Redazione

Questa la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 29 settembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Chelsea di Champions League, in programma stasera, ore 21:00, allo 'Stadium'. Il tecnico bianconero potrebbe stravolgere la formazione iniziale.

In alto, sotto la testata, si parla dello scippo subito ieri sera a 'San Siro' dal Milan di Stefano Pioli contro l'Atlético Madrid. Vittoria dei 'Colchoneros', 1-2, aiutati da un'espulsione affrettata di Franck Kessié al 29' e da un rigore concesso dall'arbitro Cüneyt Çakir in pieno recupero. Penalty che il V.A.R. avrebbe dovuto togliere poiché inesistente.

Soltanto 0-0 per l'Inter di Simone Inzaghi in casa dello Shahktar Donetsk di Roberto De Zerbi. Primo gol di Lionel Messi e prima gara in Champions di Gianluigi Donnarumma in PSG-Manchester City 2-0. Stasera c'è anche Atalanta-Young Boys. Intanto il 'Gallo', Andrea Belotti, prova a rientrare il prima possibile per il suo Torino. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 29 settembre 2021

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 29 settembre 2021

 

tutte le notizie di