Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, mai una Joya”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 27 settembre 2021

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 27 settembre 2021. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Redazione

Questa la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 27 settembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'infortunio muscolare di Paulo Dybala. La Juventus dovrà fare a meno dell'argentino almeno per un mese. Si è fatto male anche Álvaro Morata. Lo spagnolo, dunque, così come la 'Joya', salterà sia la sfida di mercoledì in Champions League contro il Chelsea sia il derby della prossima domenica in campionato.

Si parla, poi, della vittoria della Lazio (3-2) nel derby della Capitale contro la Roma: a segno anche l'ex Pedro. Ma, soprattutto, della sesta vittoria in sei partite per il Napoli di Luciano Spalletti. Liquidato 2-0 il Cagliari, presa nuovamente la vetta della classifica da solo.

Il Torino, infine, senza tanti infortunati nel settore offensivo, ora è tutto sulle spalle di Antonio Sanabria. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 27 settembre 2021

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 27 settembre 2021

 

tutte le notizie di