Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Lampo Dusan: 32 secondi”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 23 febbraio 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 23 febbraio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 23 febbraio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il 'lampo' di Dušan Vlahović. In Villarreal-Juventus, gara d'andata degli ottavi di finale della Champions League e prima partita in assoluto del serbo nella competizione, l'ex Fiorentina ha impiegato appena 32 secondi di gioco per andare in gol. E che prodezza. Non è bastata, però, alla Juve, che esce dal terreno di gioco degli spagnoli con l'1-1 (pareggio di Dani Parejo nella ripresa). Il ritorno del prossimo 16 marzo all'Allianz Stadium di Torino sarà decisivo.

Si passa, poi, a parlare dei temi del campionato di Serie A. Per Genoa-Inter, per esempio, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrà ritrovare Robin Gosens, esterno tedesco acquistato a gennaio dall'Atalanta e finora mai utilizzato per infortunio. Il Torino di Ivan Jurić, invece, pensa in grande: vuole scalare posizioni in classifica e sognare la qualificazione in Europa League. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 23 febbraio 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 23 febbraio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di